Giocatori di Ruolo, unitevi!

Sottotitolo: Un bel po’ di materiale e qualche piccola miglioria

Eccomi di nuovo, amici di World of Sphaera!
Oggi vi scrivo perché ci sono tante gustose novità in termini di contenuti, ma state bene attenti a leggere bene: in alcune parti esiste un pericolo spoiler, perciò valutate bene prima di continuare a leggere quelle sezioni.
Come già anticipato nell’articolo precedente, ho creato una sezione dedicata al GdR nel mondo di Sphaera e al momento sono già presenti quattro sottosezioni dedicate ad aspetti che i lettori del libro La Brigata della Speranza avranno già letto (e chi non l’ha fatto, spero possa rimediare quanto prima… e farmi sapere cosa ne pensa) e che saranno presenti anche nei prossimi libri della tetralogia. Parallelamente ho anche caricato i file pdf con quanto presente nelle suddette pagine – in realtà la sezione degli oggetti è solo descrittiva, perché sarebbe risultata un po’ troppo laboriosa e di difficile consultazione facendo diversamente.
Scaricate i file e segnalate se ci sono errori, sottoponetemi le vostre perplessità e offritemi liberamente spunti che potrebbero risultare proficui per qualche sviluppo futuro.

Altra piccola, ma interessante novità: da adesso c’è la possibilità di commentare qualsiasi argomento relativo al sito World of Sphaera direttamente in homepage, così da essere facilmente accessibile e potermi rendere conto dai vostri feedback se sono o meno sulla strada giusta.

Ultimo, ma non ultimo, ho cercato di migliorare la navigabilità nel sito attraverso dei link inseriti nelle varie pagine, che oltre a facilitare lo spostamento senza dover passare dal menu laterale, sono un elemento grafico, che per ora è l’elemento meno presente, ma che come forse ho già scritto, preferisco temporeggiare e avere solo materiale di proprietà, piuttosto che scopiazzare immagini dal web.

Per questa settimana è tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.