Racconti “Tutti i gusti +1”

Mutuando e adattando il titolo da una citazione presa dai libri di quell’occhialuto e fulminato d’un Potter Harry, dichiaro ufficialmente aperta la caccia agli storytellers: vi prometto che non vi faremo del male… o almeno quella è l’intenzione.

Nella rete (web), come avrete visto, è già finita la prima vittima: per penitenza si dovrà impegnare a produrre altri racconti, tant’è che per evitare di far lavorare me personalmente, l’ho promossa editor e così si arrangia da sola.
Diamo perciò il benvenuto alla funambola delle deviazioni semantiche, contrabbandiera di parole, nonché portatrice sana di follia, nota come Anonima (fu Accolita) Questuante aka Endorsum. Per me, ormai, semplicemente AQ.
Ora basta parlare di lei, che è timida (certo, certo…) e parliamo invece del suo racconto: l’avete letto vero? Ve lo ri-linko, così non avete scuse Lei sulle tue dita. Non è il genere a cui vi avevo abituato, ma questo non significa che non possa stare tranquillamente da queste parti… e poi lei mi sta simpatica, è brava e così ho deciso: il caso è chiuso! (seguono tre colpi di martelletto)

E non finisce qui (come diceva Corrado, a proposito di citazioni celebri): è stato pubblicato un altro mio racconto, pensando anche all’imminente Halloween (questo riferimento è per chi so io), ma non è un brano solo: in realtà sono ben tre (3) parti che parlano di un luogo che su Materya è un bel pezzo che non si sente nominare… e per validissimi motivi.
Oggi trovate il primo della trilogia La Torre d’Onice (parte 1 di 3), e nei prossimi giorni arriveranno anche gli altri due, tutti diversi nello stile, ma accumunati da quella presenza cupa che farà parlare di sé anche in futuro…

Un’immagine che che rende vagamente l’idea della mia Torre d’Onice: the dark tower (fonte Deviantart)

In attesa di sapere tutto quel che pensate sulle novità, sui racconti e di tutto quello che volete sapere/proporre/e chi più ne ha più ne metta, vi saluto e vi auguro una buona domenica!

32 pensieri su “Racconti “Tutti i gusti +1”

      1. In queste ore ho visto tanti post con l’iniziativa che hai mi hai proposto e mi sento di dirti che domani non sarò a casa, ma al lavoro e, anche se mi sono autolimitato al solo mattino, sarebbe ipocrita dire che sono a casa quando invece non posso farlo fino in fondo… 😞
        Non voglio giustificarmi, solo offrirti una spiegazione in più sul motivo per cui non lo farò.

        Piace a 1 persona

      1. Mi piacerebbe moltissimo e anzi grazie dell’opportunità (di certo ricambierò anche io nel prossimo articolo del martedì). Amo molto il fantasy e in passato scrissi ben due romanzi (ora non più disponibili anche se il primo era stato pubblicato, ma che sto cercando di riprendere in mano) e al momento i due racconti a puntate che sto scrivendo qui sul blog e su Wattpad hanno degli elementi fantasy. Se invece vuoi anche racconti non fantasy ne posso mandare qualcuno (anche se devo dire, mi sto riavvicinando a questo genere dopo i turbolenti anni adolescenziali).

        Piace a 1 persona

      2. Non faccio preferenze: se sono fantasy, si abbinano certamente di più al sito, che ha quell’impronta di base, ma se sono anche di altro genere, nessun problema.
        Vedi tu e grazie in anticipo per la reciprocità.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.