Vorrei che fosse solo fantasia…

E’ questo l’unico legame che vorrei accostasse questo sito e il racconto pubblicato oggi, inviatomi da Raffaella, che in molti conoscono e apprezzano per la sua passione per il cinema.

Mirror by jenc

E’ una testimonianza autobiografica, profonda e toccate… e pure molto ben scritta, con una lucidità e un’eleganza che non mi lasciato di stucco: l’ho ringraziata per il disgusto e la vergogna che mi ha fatto provare leggendo le sue parole, perché forse è anche a questo che serve un brano, una lettura… una vicenda come la sua.

Sono onorato di averla tra i racconti di questo sito e vorrei che un giorno ne scrivesse altri, anche perché è brava a farlo e sa trasmettere emozioni, che forse è ben di più del semplice dilettare che cerco di fare io con ciò che scrivo.

Sono felice che un’iniziativa, nata frivola, come lo #StorySharing abbia portato a un simile risultato: Grazie ancora, Raffaella!
E benvenuta in questo spazio pensato per altro, ma che si sta allargando per far posto a tutti quelli che lo desiderano.

Nella pagine delle Stories trovate tutti i link all’autrice e al suo racconto (e a tutti gli altri già pubblicati) e, come consueto, avrete anche la possibilità di commentarlo direttamente alla fine del brano.

16 pensieri su “Vorrei che fosse solo fantasia…

  1. Raffaella la mia dolce amica 💗. Andrò leggendo poi il suo lavoro anche perché, con la tua otttiima recensione, mi hai dimostrato molto interesse e, il tuo interesse, interessa anche a me. Vedo che sei sveglio. Ho ancora due paia di pezzettini di 💗. Uno è già tuo che mi saluti la mattina. Tanto ho visto che, col Vostro calore, mi ricrescono. Potrei avere sette cuori ma dove li metto? #cavolata 😀😀😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.