Grazie WP…

… perché oggi mi stai facendo proprio girare le balle. E non come lo fanno normalmente, ma molto più pericolosamente veloci.

Trovarsi nello SPAM o addirittura con commenti del tutto non recapitati non è la mia aspirazione quando magari ci metto impegno e passione nel trascorrere tempo su questa piattaforma.

E poi, bello mio, alla fin fine c’è anche qualcuno che ha pagato per il servizio di cui sta usufruendo, perciò sarebbe gradita almeno una letterina per avvisare che ci sono lavori in corso sui server e quindi si potrebbero verificare errori o altri malfunzionamenti.

Beh, il vaffanculo te lo sei cercato e io almeno mi sento un po’ meglio.

Questo messaggio si autodistruggerà entro la serataforse!

188 pensieri su “Grazie WP…

      1. Non lo uso mai perché, appunto, mi cancella di default certi piccoli dettagli html, tipo lo “spazio sottile”, che a me servono soprattutto per contrassegnare certi tipi di dati: quando ci sono problemi, apro la pagina sorgente e trovo immediatamente quel che mi serve in mezzo a un oceano di marcatori d’ogni sorta. Tutto questo andrà perduto, così come il mio tempo e la mia pazienza.

        Piace a 1 persona

      1. soprattutto perke io quando nomino vado nel blog, scelgo un post a tema, che vada bene per l’argomento della tag e che possa essere una buona introduzione per un eventuale curioso verso il blog che nomino

        e dopo tutto questo, il link di tag non parte T-T

        Piace a 1 persona

      1. ti ricordi che giorni fa ti chiesi se avessi messo un immagine nel commento? Ecco, ogni tanto(pure tra questa serie) si intravvede un segnaposto che poi sparisce. Forse è correlato con la censura automatica

        Piace a 1 persona

      2. Per TUA fortuna, io sono una brava persona e non TUO fratello e nemmeno il TUO accompagnatore (quelle della cena, non il toyboy – che tanto non era per te!) Quindi fatti bene i TUOI conti e decidi cosa vuoi fare del resto dei TUOI giorni su WP! 🤣🤣🤣

        Piace a 1 persona

      3. a prescindere dai serpentelli arravugliati, ho la sensazione che sei stato hackerato… dall’amministrazione dovresti andare a vedere se c’è qualcosa di strano nella sezione commenti. Sembra come se ai tuoi interventi venisse aggiunto in automatico ed a tua insaputa del codice che poi viene riconosciuto come spam

        Piace a 1 persona

    1. Eh, già. Fosse un servizio totalmente gratuito, uno se ne fa una ragione. Visto che pago un canone, però, vorrei un servizio minimo garantito.

      Non riesci a tenere in piedi certe cose? Ok, elimina, ma almeno le risposte agli articoli e le notifiche, tienile sempre a posto, altrimenti è un casino.

      "Mi piace"

  1. 1 tuo commento in spam… io ero andata a protestare sul loro forum per la pubblicità con le tettone e quella a vari schema Ponzi, dopo una risposta ho controrisposto, ma si sono dati una mossa quando hanno iniziato a leggermi altri utenti lamentandosi dello stesso disservizio (poi, magari le tettone si vedono ancora e io non me ne accorgo 😀 )

    Piace a 1 persona

  2. A me è successo l’anno scorso, per due mesi consecutivi: contattare il supporto tecnico, via chat in inglese, non è servito. Tutti i miei commenti, in spam: ogni utente doveva rimuovermi a mano da spam una prima volta perché non ricapitasse, ma solo nel blog dell’utente in questione non ricapitava più. Il primo giorno che mi è successo la prima volta avevo mandato circa 40 commenti in giro, alcuni luuuuuughiiiissssimi: una comica. Ho persino avuto il dubbio che qualcuno m’avesse segnalata, ma non credo.

    Sul telefono ho appena disinstallato WordPress, perché non mi arrivano più notifiche da settimane, quando guardando dal pc ci sono. I pingback e i trackback, invece, non mi giungono più, perché li ho disattivati… non mi ricordo come: se qualcuno mi cita, è sempre meglio mi mandi anche un commento o un messaggio privato, sul mio blog.

    Per fortuna, avendo pagato, almeno da me non c’è pubblicità dubbia, visibile a tutti. Ecco, ho scritto un papiro. Incrocio le dita e… invio fra poco, sperando di non andare nel tuo spam.

    3, 2, 1… :-***

    Piace a 1 persona

    1. Arrivato! Forte e chiaro! (baci compresi 😀 )
      Io controllo sempre in spam (c’è solo una persona che ci finisce regolarmente anche se io seguo lui e lui me… boh.

      Comunque è stato un fulmine a ciel sereno: stamattina sul presto tutto ok, poi ho visto che alcuni commenti non c’erano più dopo pochi secondi o dopo un aggiornamento F5. Allora mi è venuto il dubbio… e infatti!

      Comunque domani provo a sentire. Per ora a me non è finito niente in spam, quindi son fortunato, ma se non tutti ci guardano costantemente, il rischio di perdersi qualcosa esiste. 🙂

      😘

      Piace a 1 persona

      1. Tanti auguri… con il supporto tecnico. Io sto ancora piangendo per i miei papiri-commenti perduti dell’anno scorso: la gente dovrebbe guardare in spam almeno una volta al giorno, invece si dimentica del tutto. Da me non sei mai andato in spam, ma in normale coda di moderazione.

        Ciao, buona serata.

        Piace a 1 persona

  3. Da me non sei in spam (ci stanno solo i figli di bot che ci devono stare).
    In compenso, alcuni giorni fa, ho visto il pallino della notifica sull’app, ho aperto la scheda e ho visto prima apparire, e poi sparire, una risposta di qualcuno a un mio commento, credo su qualche Final Fantasy. Così, in un secondo!
    Purtroppo non sono riuscito a riconoscere nemmeno l’avatar o il titolo del post, è stato troppo rapido, dunque non saprei dove rintracciarlo. 😦

    Piace a 1 persona

  4. Sono venuta a vedere, con l’ultimo treno, perché volevo sapere come hai fatto a raccogliere 97 commenti…. Ora lo so. Li ho letti tutti. Lo spam purtroppo capita. Da me non ce n’erano dei tuoi, ma di altri sì. Ciaoooo!

    Piace a 1 persona

  5. ho provato a ribloggarti ma mi esce un messaggio perplimente: “WP informa il gentile utente che completando l’operazione potrebbe diventare problematico poter recapitare i suoi messaggi verso altri blogger” 😨😨😨😨😨😨😨 …. facciamo che se pubblichi Petrarca 7 te lo ribloggo, questo no!!! 😀 😀 😀

    "Mi piace"

  6. Ciao Alessandro. Mi sembra di capire che tu abbia il “piano premium” con dominio a pagamento.
    A parte il fatto odierno (spam e simili) hai dei vantaggi effettivi nell’avere il piano premium(assistenza, visibilità, widget) oppure cambia poco?

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.