Stories

Una nuova sezione dedicata a tutto quello che è racconto, che sia legato a Sphaera o meno. Si tratta di produzioni mie, originali e inedite (almeno per ora) che spero possano diventare un momento di spensieratezza, divertimento e, perché no, suspance (nel caso mi dilettassi con un genere che lo preveda…), ma ci potrete trovare anche racconti di altri autrici e autori che si sono prestati a questo #StorySharing e che mi auguro possano fare altrettanto con i miei e con quelli di altri loro contatti.

Questo contenitore sarà riempito con opere di fantasia (non necessariamente fantasy) e presentate agli amici attraverso i relativi articoli della sezione Blog, di cui troverete i riferimenti volta per volta, ma che riuscirete a trovare anche attraverso la categoria Racconti.
Sarà inoltre possibile commentare gli i racconti così come accade gli articoli, senza dover passare dall’uno all’altro per esprimere un proprio parere, una critica o un qualsiasi altro pensiero che sia emerso dalla lettura.

Visto che in molti hanno partecipato e si stanno informando, la modalità di invio dei brani è tramite email a worldofsphaera@gmail.com come allegati (pdf o word), indicando la pagina di riferimento dell’autore e la firma da inserire a fine racconto.


Autore: Alessandro Gianesini

Titolo: Ombra – Articolo: Cimeli dal Passato
Titolo: Nisuab Minphus – Articoli: Nisuab Minphus, chi era costei? – parte 1 e Nisuab Minphus, chi era costei? – parte 2
Titolo: La Torre d’Onice (1 di 3) – Articolo: Racconti “Tutti i gusti +1”
Titolo: La Torre d’Onice (2 di 3) – Articolo: Storie macabre e dove trovarle
Titolo: La Torre d’Onice (3 di 3) – Articolo: La Torre d’Onice: l’ultima tappa


Autrice: Anonima (fu Accolita) Questuante, alias endorsum

Per gli amici nota semplicemente come AQ, c’è un’intera Pagina gestita dalla suddetta, in cui c’è il link all’articolo col racconto pubblicato.


Autrice: Raffaella

Titolo: Riflessi nello specchio – Articolo: Vorrei che fosse solo fantasia…


Autrice: Yleniaely e Ylenia Ely (editor)

Titolo: Un tramonto arde nel cuore – Articolo: StorySharing – marzo 2020


Tutte le opere appartengono ai rispettivi autori che ne detengono i diritti. Le opere non possono essere utilizzate per fini di lucro o riprodotti senza il preventivo assenso degli autori stessi.